Le tariffe disponibili per la tua A card

L'A card dà diritto all'utilizzatore di ritirare ogni giorno le copie previste dalla tariffa sottoscritta, mediante la lettura del codice a barre riportato sul retro de l'A card, senza dover procedere al pagamento del prezzo di copertina.

Nel caso di tariffe con ritiri giornalieri di copie multiple queste dovranno essere ritirate in un'unica soluzione.

Il pagamento della tariffa prescelta dovrà essere effettuato presso una delle rivendite convenzionate abilitate al servizio.
L'elenco delle rivendite abilitate al servizio è riportato nella presente pagina web.

Il pagamento della prima ricarica può essere effettuato anche in contemporanea all’attivazione della card, se effettuata presso una rivendita abilitata, oppure anche nel medesimo giorno in cui è stata effettuata l’attivazione online.

Il pagamento delle ricariche successive alla prima può essere effettuato solo a partire da un residuo di copie pari o inferiore a 5. Le copie residue verranno cumulate (fino ad un massimo di 5 copie) con quelle nuove previste dalla ricarica effettuata, qualora la ricarica venga effettuata entro il periodo di scadenza previsto dall’offerta prescelta precedentemente.

Qualora la ricarica avvenga nei termini sopra indicati il periodo di scadenza verrà debitamente prolungato sulla base della nuova offerta scelta.

Dal momento del pagamento inizierà a decorrere il periodo di validità previsto dalla tariffa prescelta anche in assenza del primo prelievo.

Decorso il termine temporale previsto dall’offerta prescelta, le eventuali copie residue presenti sull’A card non potranno essere recuperate.

Il mancato ritiro delle copie previste non comporta il prolungamento della validità dell'A card. Non è inoltre prevista alcuna sospensione del servizio/validità dell'A card.

Le tariffe attualmente in vigore sono le seguenti:

TARIFFE CONSUMER (tariffe con ritiro giornaliero di una sola copia)

TIPOLOGIA OFFERTA IMPORTO RICARICA COPIE RITIRABILI IN EDICOLA COSTO COPIA UNITARIO PERIODO VALIDITA' RICARICA
Tariffa SMALL 49 (euro) 35 (copie) 1,4 (euro) 50 (giorni)
Tariffa MEDIUM 99 (euro) 77 (copie) 1,29 (euro) 100 (giorni)
Tariffa LARGE 379 (euro) 359 (copie) 1,06 (euro) 400 (giorni)

La tariffa sopra riportata è disponibile sia in occasione dell’attivazione de l’A card che successivamente.
La tariffa sopra riportata è acquistabile fino al 31 dicembre 2018.